Exagon Furtive e-GT, un’altra auto elettrica alla volta di Parigi

Exagon Furtive e-GT, un’altra auto elettrica alla volta di Parigi

Al Salone dell’auto di Parigi saranno presenti diverse auto elettriche. Una di queste sarà prodotta dalla Exagon Motors e si chiamerà Furtive e-GT. Questa particolare vettura è stata realizzata installandole due motori elettrici sviluppati dalla Siemens. Questi sono in grado di produrre una potenza massima di 340 Cv, permettendo così alla vettura di toccare i 100 km/h in poco più di 3,5 secondi. La velocità massima è altrettanto impressionante, dato che la Furtive e-GT sarebbe in grado di arrivare fino ai 300 km/h.

Le batterie ricaricabili in dotazione sarebbero particolarmente capienti: la casa, infatti, promette un’autonomia compresa tra i 700 e gli 800 km. Fosse vero, sarebbe assolutamente impressionante. Purtroppo, però, questo gioiellino sarà un’esclusiva per pochi: la produzione dovrebbe iniziare nel 2012 con una produttività di circa 100 esemplari l’anno. C’è da credere che non sarà esattamente a buon mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)