Video – Nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet e Nissan GT-R si sfidano in un drag race

Chi vince questa gara di velocità?

Video – Nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet e Nissan GT-R si sfidano in un drag race

Nel video seguente, realizzato dalla rivista EVO, vediamo in azione la nuova Porsche 911 Turbo Cabriolet sfidare in rettilineo la Nissan GT-R.

La Porsche 911 Turbo Cabriolet ha una potenza di 520CV grazie al motore turbocompresso da 3,8 litri sei cilindri boxer che spara la vettura a 100 km / h in 3,5 secondi o in 3,3 secondi con il pacchetto Chrono e la funzione Sport Plus attivata. I tedeschi offrono anche un modello ancora più veloce e più costoso, la Turbo ” S” con 550CV, che raggiunge i 100 km/h in 3,2 secondi.

La Nissan GT-R, ampiamente considerata come una delle migliori auto più veloci in rettilineo, ha una potenza di 550CV con il motore di 3,8 litri V6 twin-turbo , che secondo la casa automobilistica giapponese, permette di passare da 0 a 100km / h in soli 2,7 secondi.

Per quanto riguarda i prezzi per chi è interessato, la Porsche 911 Turbo Cabriolet parte dai 183.383,01 Euro IVA inclusa, la Nissan GT-R parte invece dai 94.950 Euro.

Chi vince questa gara di velocità?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)